Se sei alla ricerca di una procedura che ti consenta di installare Office 365 su Windows 7 sei capitato/a nel posto giusto. All’interno di questo articolo ti spiegherò step by step come scaricare, installare e attivare Office su Windows 7, un sistema operativo considerato ormai obsoleto.
Indice dei contenuti
Come scaricare Office 365 su Windows 7
Prima di proseguire ti anticipo che, seguendo le indicazioni riportate in questa guida installerai Office 365 in maniera totalmente legale. La procedura è tanto semplice quanto intuitiva. Innanzitutto è necessario scaricare il setup di Office 365. Per farlo è sufficiente cliccare sul link presente qui di seguito. Il download partirà in automatico.
Se il download di Office venisse bloccato dal tuo Browser, clicca sui 3 puntini verticali presenti in alto a destra e dal menù contestuale recati nella sezione “Download“. A questo punto individua il setup di Office, clicca sui 3 puntini e poi su “Scarica file non verificato“. Cosi facendo, Office verrà scaricato.
Come installare Office 365 su Windows 7
Una volta che hai scaricato Office sul tuo PC, il passaggio successivo è l’installazione. Individua quindi il setup di Office, fai un clic su di esso con il tasto destro del mouse e dal menù contestuale clicca su “Apri con” > “Esplora risorse“.
Subito dopo, all’interno della cartella di Office dovresti trovarti 3 file: Office, autorun e Setup. Apri la cartella denominata Office e fai un clic su Setup32.exe o Setup64.exe, a seconda dell’architettura del tuo PC.
Per verificare il tipo di architettura, è sufficiente cliccare su Start , fare un clic su computer, selezionare la voce “Proprietà” e trovare la dicitura Sistema. Se trovi scritto x86 o x32 significa che il tuo PC ha un architettura a 32 bit, in caso contrario, qualora trovassi scritto x64 significa che hai un PC a 64 bit.
Una volta che sei certo del tipo di architettura, fai un doppio clic con il tasto sinistro del mouse sul Setup appropriato e porta a termine l’installazione.
Come attivare Office 365 su Windows 7 senza crack
Dopo aver completato l’installazione, è necessario procedere con l’attivazione di Office. Attualmente su Internet non ci sono attivatori affidabili per attivare Office gratis su Windows 7, motivo per cui ti consiglio fortemente di acquistare un abbonamento condiviso di Office 365.
Puoi comprarlo su Gamsgo, la migliore piattaforma in circolazione per acquistare abbonamenti condivisi. Costa soltanto 2,66€ al mese se decidi di acquistare l’abbonamento da 6 mesi, altrimenti costa 3,33€ al mese se opti per l’abbonamento da 3 mesi. Una cifra decisamente irrisoria.
Per acquistare Office 365 è sufficiente seguire le indicazioni riportate qui di seguito:
- Collegati al sito di Gamsgo
- Clicca sull’icona a forma di utente presente in alto a destra e poi seleziona la voce “accedi / firma “.
- Accedi o iscriviti con la tua e-mail.
- Collegati alla Home page del sito ed individua Office 365
- Clicca su acquista adesso, seleziona la durata dell’abbonamento e clicca su vai al pagamento.
- Inserisci il coupon: 5E8NQ per ottenere uno sconto esclusivo riservato ai clienti di webassistanceita.com e clicca su Applicare.
- Completa il pagamento inserendo le informazioni richieste.
- Una volta ottenute le credenziali dell’abbonamento, apri un programma della suite di Office e accedi con le credenziali. Semplice.
In questo modo sarai riuscita ad installare Office 365 su Windows 7 in modo semplice e legale!
Ti Ricordo Che
Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a contattarci attraverso i nostri gruppi ufficiali su Telegram e Facebook.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page