Hai vinto un buono regalo Amazon in un contest o hai utilizzato uno dei metodi di cui ti ho parlato negli articoli precedenti per ottenere buoni Amazon gratis ma non sai come aggiungerli al tuo account? Se non hai mai riscattato un buono regalo Amazon, leggi attentamente questa guida perché ti spiegherò e ti mostrerò, passo dopo passo, come aggiungere un buoni Amazon al tuo account in pochi secondi e in tutta semplicità.
Prima di proseguire, ecco alcuni articoli e video che potrebbero interessarti:
- Come avere Buoni Amazon infiniti con Flowe
- Buoni Amazon gratis con Hype
- Come ottenere buoni Amazon con Telegram
Come aggiungere buoni Amazon
Aggiungere un buono regalo è veramente un gioco da ragazzi. Il primo passo da compiere è collegarsi al sito ufficiale di Amazon e accedere all’account inserendo le tue credenziali.
Una volta effettuato l’accesso, clicca sulla freccetta che mostra verso il basso, presente affianco la voce “Account e Liste“. Nella finestra successiva saranno presenti diverse categorie, clicca su “Buoni regalo e ricarica“.
All’estrema sinistra della pagina è presente un piccolo menù con diverse opzioni cliccabili, seleziona la voce “Aggiungi un Buono Regalo o un codice per ricaricare il tuo account“, inserisci il Buono Amazon che hai ricevuto e infine clicca su “Aggiungi al mio account.
Se il buono è valido ed è stato aggiunto correttamente al tuo account ti apprirà un avviso con scritto:
“XXX (valore del buono) è stato applicato al tuo account. Puoi controllare il tuo saldo in qualsiasi momento nel tuo account. Il tuo saldo sarà automaticamente consigliato come metodo di pagamento per il tuo prossimo ordine. Nota: se non desideri utilizzare il saldo per il tuo prossimo ordine, devi semplicemente delezionarlo durante il processo di ordine e selezionare un metodo di pagamento alternativo. “
Ti Ricordo Che…
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.