Veezie.st è una delle applicazioni più utilizzate in Italia per vedere film e serie TV in streaming gratis. Si tratta di un applicazione multi-piattaforma, il che significa che la si può installare ed utilizzare su più dispositivi. Il suo funzionamento è tanto semplice quanto intuitivo: per vedere film e serie TV gratis è necessario aggiungere dei canali, ovvero dei link, comunemente noti come indirizzi URL, dei vari siti di streaming che trasmettono per l’appunto questi contenuti. Non tutti i siti di streaming sono uguali ed è per questo che abbiamo deciso di raccogliere all’interno di questa guida una lista dei migliori Canali Veezie 2024 che aggiorneremo settimanalmente per assicurarti la migliore esperienza di streaming possibile.
Se sei un amante del calcio e cerchi un modo per vedere tutta la Serie A in Italiano con soli 5 euro al mese e in maniera del tutto legale ti consiglio di leggere questo nostro approfondimento. Se invece hai un abbonamento Netflix ma a causa delle ultime policy non riesci a condividerlo con membri che non fanno parte del tuo nucleo domestico, ti consiglio di leggere questo approfondimento in cui ti spieghiamo passo passo come aggirare il blocco di Netflix sulla condivisione degli account.
Indice dei contenuti
Come scaricare Veezie
Veezie, come abbiamo accennato poc’anzi, è un applicazione multi-piattaforma. È disponibile per Android, iOS, Windows e macOS.
- PC Windows: Per scaricare Veezie sul tuo PC Windows è necessario collegarsi a questa pagina se hai un PC con un architettura a 64 bit e poi cliccare su Download. Se invece hai un PC più datato che dispone di un architettura a 32 bit è necessario collegarsi a quest’altra pagina e cliccare anche qui su Download. Se non sai che tipo di architettura ha il tuo PC, ti consigliamo di leggere questo approfondimento pubblicato dalla Microsoft.
- macOS: Se invece disponi di un mac è necessario collegarsi a questa pagina e cliccare sempre su Download.
- Android: per scaricare Veezie sul tuo dispositivo Android è necessario accedere al Play Store e digitare Veezie.st nella barra di ricerca. In alternativa puoi cliccare su questo collegamento per essere reindirizzato alla pagina dedicata al download di Veezie. Una volta individuato è necessario cliccare su Installa per scaricare e installare l’applicazione sul tuo smartphone o tablet con sistema operativo Android.
- iOS: per scaricare Veezie sul tuo dispositivo iOS è necessario accedere all’App Store e digitare Veezie.st nella barra di ricerca. In alternativa puoi cliccare su questo collegamento per essere reindirizzato alla pagina dedicata al download di Veezie. Una volta individuato è sufficiente cliccare su ottieni o scarica per scaricarlo sul tuo dispositivo iOS.
Veezie è legale?
Assolutamente si e questo per un semplice motivo: Veezie di per sé è un’applicazione “vuota” che non contiene nulla al suo interno se non la trama e il trailer di qualche film e serie tv. Per poter vedere film e serie tv in streaming gratis dovrai incollare all’interno del programma la lista aggiornata dei Canali Veezie 2024 contenenti gli indirizzi URL dei principali siti web che mettono a disposizione questi contenuti gratuitamente.
Veezie è un’applicazione completamente legale; tuttavia, l’inserimento di una lista di canali può portare a violazioni legali. Un concetto simile si applica alle IPTV. L’IPTV è un metodo che permette la trasmissione di segnali televisivi tramite reti informatiche che adoperano i protocolli TCP/IP. Spesso, però, viene impiegata in modo illecito per accedere a contenuti sportivi e altre offerte a pagamento disponibili su diverse piattaforme di streaming, come ad esempio Netflix e Disney Plus.
Lista Canali Veezie 2024
Di seguito è riportata un’elenco di canali che puoi aggiungere all’interno di Veezie.st per vedere gratuitamente film e serie in modo semplice e veloce. Puoi farlo sfruttando il player nativo integrato in Veezie o utilizzando dei player esterni come Wuffy, MX Player ecc.
IMPORTANTE! Questo contenuto è fornito esclusivamente a fini informativi e illustrativi. Il download e la condivisione illegale di contenuti audiovisivi tutelati da diritti d’autore costituiscono una violazione legale. Non intendiamo promuovere la pirateria e, di conseguenza, decliniamo ogni responsabilità per l’uso delle informazioni fornite in questo articolo.
- https://streamingcommunity.computer
- https://eurostreaming.my
- https://cb01.meme
- https://altadefinizione.accountants/
- https://www.tanti.bond
- https://www.animeunity.to
- https://www.animeworld.so
ULTIMO AGGIORNAMENTO: la lista canali Veezie 2024 è stata aggiornata in data 14-11-2024. Se riscontri difficoltà, unisciti al nostro gruppo Telegram e chiedi supporto, è gratis!
Come aggiungere Canali su Veezie
L’interfaccia di Veezie offre due opzioni principali:
- Accedi con il tuo account Google: questo ti permette di accedere attraverso il tuo account Google garantendoti diversi vantaggi tra cui la possibilità di salvare le tue impostazioni personali, i canali preferiti, e altri elementi personalizzabili all’interno della piattaforma, e di mantenerli sincronizzati su tutti i tuoi dispositivi. Inoltre, se dovessi reinstallare l’app per un qualsiasi motivo, queste impostazioni rimarrebbero salvate all’interno del tuo account.
- Continua senza account: Questa opzione ti permette di utilizzare la piattaforma senza dover effettuare l’accesso con un account Google. Questa opzione potrebbe essere utile se non desideri salvare le tue impostazioni o se vuoi semplicemente provare la piattaforma.
Aggiungere la lista contenenti i canali Veezie 2024 è veramente molto semplice. Per farlo è necessario seguire le indicazioni riportate qui di seguito:
- Avvia l’applicazione di Veezie e clicca sulle 3 lineette orizzontali presenti in alto a sinistra.
- Dal menù contestuale clicca su “I miei canali” per visualizzare ulteriori opzioni.
- Clicca sulla voce “Aggiungi Canale”.
- A questo punto, puoi aggiungere uno o più link (fino ad un massimo di 20) tra quelli che ti abbiamo suggerito nei paragrafi precedenti. Una volta fatto clicca su ‘Inserisci‘.”
Se tutto è andato per il verso giusto, il sistema dovrebbe restituirti un messaggio con scritto: Canali inseriti correttamente. Clicca su Ok per chiuderei il popup. Se hai inserito canali validi e scritto gli indirizzi correttamente, potrai trovarli nel menù “I miei canali“. Adesso non ti resta che individuare il contenuto che desideri visualizzare, cliccarci su e premere su Riproduci! Nient’altro.
Ti Ricordo Che
Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a contattarci attraverso i nostri gruppi ufficiali su Telegram e Facebook.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page