In occasione del Black Friday, AMD ha lanciato una promozione che farà sicuramente felici tutti gli appassionati del videogioco sviluppato da Ubisoft. La nota azienda taiwanese in collaborazione con Ubisoft sta infatti dando Assassin’s Creed Valhalla Gratis.
Non ci credi? Vuoi scoprire tutti i dettagli di questa promozione? Se la risposta è si, ti invito a leggere fino alla fine questo articolo e qualora lo trovassi interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto lasciando una semplice votazione a 5 stelle. Detto ciò, non mi resta che augurarti una buona lettura.
[ratings]LEGGI ANCHE: Cashback MSI e AC Valhalla gratis
Come avere Assassin’s Creed Valhalla Gratis su PC
Iniziamo subito col dire che tutti coloro che acquisteranno un prodotto AMD compatibile con l’offerta riceveranno Assassin’s Creed Valhalla Gratis. Nei paragrafi successivi vi spieghiamo tutti i dettagli di questa fantastica promozione, in particolare l’iter da seguire per non perdere questa occasione!
Questa promozione è valida dal 10 Novembre 2020 al 31 Dicembre 2020 o fino a esaurimento scorte.
- Registrati o accedi al tuo account MSI;
- Registrate il prodotto e caricate la fattura relativa all’acquisto;
- Cosi facendo riceverai Assassin’s Creed Valhalla gratis su PC;
- Qui puoi trovare le istruzione complete per riscattare il gioco;
- Ti invito inoltre a leggere il PDF che troverai all’interno dell’articolo che ti ho linkato.
Prima di lasciarvi ai commenti, vi invitiamo ad unirvi al nostro canale Telegram se non volete perdervi offerte incredibili ed errori di prezzo su prodotti di qualsiasi tipo.
Vi invitiamo inoltre ad entrare a far parte della nostra community cliccando qui. All’interno di questo gruppo si parlerà solo di tecnologia. Potrete richiedere configurazioni, consigli e assistenza su qualsiasi argomento.
Ti Ricordo Che…
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegrame seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page..