Hai da poco acquistato un Macbook e hai intenzione di scaricare e installare la Suite Adobe cosi da poter sfruttare al massimo le potenzialità del tuo PC nell’utilizzo di applicativi come Photoshop,Premiere e tanto altro? Se è cosi sappi che questi programmi purtroppo sono a pagamento. Ma non temere, in questo articolo ti parlerò di Adobe Zii, un software in grado di attivare la Suite Adobe Gratuitamente e senza complicazioni.
Non ci credi? Ti consiglio dunque di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).
[ratings]Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!
Cosa include la SUITE ADOBE?
Per chi non lo sapesse,la Suite Adobe è una raccolta di programmi utili per il disegno grafico, lo sviluppo di pagine web e la realizzazione di contenuti audio e video. Qui di seguito trovi l’elenco completo dei programmi presenti all’interno di questa suite.
- Photoshop
- Illustrator
- InDesign
- Acrobat
- Flash
- Dreamweaver
- Fireworks
- Contribute
- After Effects
- Premiere Pro
- Soundbooth
- Encore
- OnLocation
- Bridge
- Version Cue
- Device Central
- Dynamic Link
Adobe Zii – Cos’è
Adobe Zii è l’unico attivatore in grado di attivare qualsiasi programma presente all’interno della Suite Adobe. Il nome completo dell’applicazione è “patcher Adoeb Zii ma la maggior parte degli utenti, lo conosce come Adobe Zii.
Questo piccolo programmino è stato sviluppato da un team di programmatori russi chiamato TNT.
Adobe Zii è disponibile solo per macOS. E’ molto facile da usare e non richiede speciali competenze per usarlo. Nei paragrafi successivi ti mostrerò come usare il programma ma non potrò fornirti il link per il download del software, in quanto violerei le norme e rischierei la chiusura del sito.
Come usare Adobe Zii
Una volta che abbiamo scaricato i vari programmi, non bisognerà assolutamente avviare la versione di prova altrimenti i software non verranno “craccati”.
Dopo aver scaricato Adobe Zii, ti troverai di fronte ad un file DMG. Aprilo con un doppio click. Ti troverai una finestra con all’interno alcuni file tra cui AdobeZii.app. Copialo sul Desktop e chiudi le altre finestre.
Ora devi soltanto aprire Adobe Zii e cliccare su Patch Or Drag per attivare tutti i prodotti Adobe presenti nel Mac.
Se hai problemi nell’apertura di AdobeZii procedi come segue:
- Rinomina il file di Adobe Zii in AdobeZii.app senza spazi;
- Apri il Terminale;
- Scrivi cd Desktop e premi Invio;
- Scrivi xattr -cr AdobeZii.app e premi Invio;
- Ora chiudi il Terminale e vedrai Adobe Zii funzionare;
ATTENZIONE: Non usare software di terze parti e acquista regolarmente i vari programmi. Cerchiamo di sostenere “gli sviluppatori della suite” anzichè i “pirati informatici”.
Ti Ricordo Che…
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page