Se hai sempre desiderato di avere un piano dati illimitato per il tuo smartphone, ora è realtà! Scopri,attraverso questa guida, come avere internet illimitato gratis per sempre.
Oggigiorno poter disporre di una connessione ad Internet sempre perfettamente operativa su smartphone, tablet e computer e praticamente d’obbligo per svolgere buona parte delle attività che normalmente vengono eseguite su tali device.
Peccato solo che quando ci si ritrova fuori casa e si deve dunque fare affidamento sul quantitativo di dati della SIM inserita nello smartphone, la quantità di GB disponibili non è mai sufficiente per fare tutto e che, una volta raggiunto il tetto massimo di traffico, risulti necessario pagare degli extra per poter continuare a navigare. La domanda, viste le circostanze, sorge dunque abbastanza spontanea: esiste un modo per avere Internet illimitato gratis ed aggirare tutto ciò? La risposta è “si” ed è tutto legale.
Tutto sta nello sfruttare una comunissima VPN che permetterà a tutti quanti di avere internet illimitato gratis.
LEGGI ANCHE: Come Avere INTERNET ILLIMITATO A CASA GRATIS E Senza Linea Fissa
Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).
[ratings]
Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!
Istruzioni su Come Avere Internet Illimitato Gratis.
- Scarica Anonytun cliccando qui. (v12.1)
- Asus VPN ormai non funziona più. Perciò ho deciso di caricare la guida con una nuova VPN
- Attenzione: Come installare un file APK.
- Una volta installata la VPN,non ci resta che configurarla!
- Clicca su Stealth Setting
- Si aprirà una finestra,clicca su Stealth Tunnel ON e imposta il protocollo HTTP.
- Su puerto de conexion imposta 8080.
- Fatti questi passaggi spunta su Custom TCP/HTTP Headers.
- Poi clicca su Edit Custom TCP/HTTP Headers. Anche qui si aprirà una finestra. Vediamo come configurare la VPN per far si che funzioni con il nostro operatore.
- Nel riquadro URL/HOST, digita il nome del tuo operatore.
- Esempio – |Prova uno di questi URL –> www.nomeoperatore.it / apn.nomeoperatore.it / m.nomeoperatore.it .
- Poi clicca su Request Method e seleziona GET. Poi clicca su Metodo de inyecciòn e seleziona Normal.
- Fatti questi passaggi bisogna cliccare su Generar,poi su Validate e in fine su Save. Ora ti ritroverai sulla schermata iniziale della VPN. Clicca su INICIAR.
- Fatto! Ora avrai i internet illimitato gratis per sempre.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE
Messaggio inviato da un Utente: “Con Tim la situazione è cambiata… Da 20 giorni al nord e da circa una settimana al sud il sito m.tim.it consuma i GB, ora si deve attivare su TIM Party l’offerta gratuita sull’e-learning che ti da per 1 anno GB illimitati sulle piattaforme di e-learning, poi vai su anonytun e invece di mettere su m.tim.it ( o gli altri) inserisci -> weschool.com
?♂️ Cerchi supporto? Entra nel nostro gruppo Telegram.
Internet Illimitato Gratis – Operatori testati
“Prima di proseguire ci tenevo a dire che ad alcuni utenti questa procedura (inizialmente) non funzionava,al termine dei giga,hanno riprovato e tutto ha iniziato a funzionare. Quindi bisogna effettuare due test,provare subito (quindi,quando si hanno a disposizione i giga) e se non dovesse funzionare provare al termine dei giga.”
Qui sotto troverai l’elenco completo degli operatori testati sia da noi che da i nostri utenti.
- Vodafone
- Tim
- Tre
- Wind
- Fastweb
- Omnitel
In questo elenco non è presente il tuo operatore? Provaci tu e nel caso in cui dovesse funzionare,avvisaci nei commenti cosi potremo aggiornare la guida.
Connessione lenta?
La connessione è lenta? Nessun problema,clicca sulla voce “Best performance e seleziona l’opzione (Gaming/Streaming). Noterai fin da subito un notevole miglioramento!
Ti Ricordo Che…
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegrame seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.