Se sei qui, probabilmente stai cercando un modo per attivare il tuo Sistema Operativo senza dover acquistare una licenza ufficiale. Prima di procedere, è importante chiarire che questo articolo è puramente informativo e non intende promuovere attività illegali. Nei paragrafi successivi, ti mostreremo prima di tutto come acquistare una licenza ufficiale ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello proposto dalla Microsoft e subito dopo come craccare Windows 11 per sempre, in modo semplice e veloce!
Indice dei contenuti
Dove Acquistare Licenza Windows 11 a poco prezzo
Prima di entrare nei dettagli su come craccare Windows 11, è fondamentale capire che questa pratica è illegale. L’attivazione non autorizzata di Windows viola quelli che sono i termini di servizio di Microsoft e può comportare delle sanzioni legali. Inoltre, utilizzare una crack può esporre il tuo computer ad enormie rischi legati alla sicurezza, poiché i file necessari per far funzionare l’attivatore potrebbero contenere dei virus o altri tipi di minacce.
Se sei intenzionato a procedere, ricordati che lo fai a tuo rischio e pericolo. Il nostro consiglio è di acquistare una licenza ufficiale di Windows 11. Puoi trovare offerte a prezzi scontati su siti affidabili come Mr. Key Shop, dove è possibile acquistare una licenza originale e funzionante ad un costo inferiore rispetto a quello proposto dal sito ufficiale di Microsoft. Inoltre, applicando il CODICE SCONTO: WEB10 al carrello, otterrai un’ulteriore sconto del 10% sul costo finale della licenza.
Microsoft Activation Script: La Migliore Crack per attivare Windows 11 gratis
Il Microsoft Activation Scripts noto anche come MAS, è considerata la migliore Crack per attivare Windows e Office gratis per sempre. È costituito da precisi script e algoritmi sviluppati dal team Massgravel utilizzando diversi linguaggi di programmazione come Python, Javascript e Batchfile.
Microsoft Activation Scripts è open source ed è disponibile sia su GitHub che su GitLab. Un ulteriore vantaggio è che può essere utilizzato direttamente dalla riga di comando, senza la necessità di scaricare e installare programmi da Internet.
È importante sottolineare che si tratta di un attivatore illegale, sebbene venga utilizzato frequentemente da molti utenti e, in alcuni casi, persino dalla stessa Microsoft. Può sembrare incredibile, ma il servizio di assistenza clienti Microsoft ha effettivamente utilizzato questo attivatore per rendere genuina una licenza di Windows su un computer di un cliente.
Cosa fare prima di craccare Windows 11
Prima di mostrarti la procedura su come craccare Windows 11, si consiglia di disattivare temporaneamente l’Antivirus installato sul PC per evitare di compromettere il corretto funzionamento della crack. Quest’ultima potrebbe essere considerata come una minaccia, non perché sia effettivamente dannosa, ma perché altera i file di sistema. Questo è un comportamento comune per tutti i programmi che eseguono determinati algoritmi per attivare Windows gratis.
-
Disattivare Windows Defender:
- Vai su Start e digita “Sicurezza di Windows“.
- Apri la categoria “Protezione da virus e minacce“.
- Clicca su “Gestisci impostazioni” sotto “Impostazioni di protezione da virus e minacce“.
- Disattiva la protezione in tempo reale.
- Successivamente, recati tramite la barra presente sulla sinistra, nella categoria “Controllo delle app e del browser“.
- Clicca su “Impostazioni di protezione basate sulla reputazione“.
- Disattiva l’opzione “Controlla app e file” – “Blocco app potenzialmente indesiderata” .
-
Disattivare Altri Antivirus:
- Se utilizzi un Antivirus di terze parti, apri l’applicazione e cerca l’opzione che ti consente di disattivare la protezione temporaneamente. In questo caso noi utilizziamo Bitdefender Total Security.
Come craccare Windows 11
- Vai su “Start“.
- Digita “Windows PowerShell” e clicca su “Esegui come amministratore“.
- Digita o incolla il seguente comando:
irm https://massgrave.dev/get | iex
- Il MAS ti propone 3 metodi per attivare Windows: HWID, KMS38 e Online KMS. Quali sono le differenze?
- L’attivazione HWID associa la licenza di Windows all’hardware del vostro computer, basandosi sull’ID dell’hardware della macchina. Una volta attivato, se reinstallate Windows sullo stesso dispositivo, la licenza verrà automaticamente rinnovata senza necessità di inserire un codice di attivazione.
- KMS38: Questo metodo utilizza un server KMS (Key Management Service) per attivare Windows. A differenza dell’HWID, la licenza non è legata all’hardware del dispositivo.
- Online KMS: È simile al KMS38, ma richiede una connessione Internet per attivare e mantenere la licenza.
Se decidi di utilizzare l’attivazione HWID per attivare Windows 11 gratis è sufficiente digitare il tasto numero 1 sulla tastiera e aspettare il termine della procedura di attivazione.
Se invece decidi di craccare Windows 11 con il metodo KMS38 è necessario premere il tasto numero 3, poi il tasto numero 1 e poi attendere il termine della procedura.
Infine, non per importanza, se decidi di utilizzare il metodo noto come Online KMS per craccare Windows 11 gratis è necessario premere il tasto numero 4 e poi il tasto numero 1.
In ogni caso, se l’attivazione è andata a buon fine visualizzerai un avviso con scritto: “Product Activation Successful“. A questo punto chiudi il Microsoft Activation Script e controlla se Windows è stato effettivamente attivato.
Ti Ricordo Che
Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a contattarci attraverso i nostri gruppi ufficiali su Telegram e Facebook.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page